Sponsor

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete intelligente. Con la gamma FRITZ!, in Germania e in Europa AVM è il produttore leader di dispositivi per DSL, cavo, LTE, Fibra Ottica e per la telefonia. I prodotti Smart Home basati sulla tecnologia Wireless, DECT e Powerline offrono connettività intelligente e sicura ovunque. Tutti i prodotti FRITZ!, grazie al sistema operativo FRITZ!OS, possono contare su aggiornamenti gratuiti e nuove funzioni di comfort e sicurezza.

DELO Instruments dal 1981 è specializzata nella fornitura di soluzioni per la misura, validazione, manutenzione, analisi e ottimizzazione di reti ICT. Caratteristica peculiare della Società è la continua e costante ricerca di soluzioni tecnologiche state of the art, mettendo a disposizione, anche con servizi professionali, la propria esperienza e competenza nel settore del troubleshooting, del testing e del performance monitoring di infrastrutture di rete e applicazioni.

L’offerta di DELO si articola in strumenti di misura portatili e da laboratorio per la validazione, certificazione e approvazione degli apparati e dei servizi di rete; soluzioni di misura attive e passive per testare, validare, monitorare le reti in esercizio e la relativa QoS; infrastrutture per datacenter quali Rack, PDU, KVM, DCIM; apparati fisici/virtuali – NPB e TAP – per Network Visibility; servizi di Assistenza e Manutenzione post-vendita e presidi operativi.

L’offerta di DELO si completa con il centro di taratura certificato LAT per la riparazione e manutenzione degli strumenti di misura.

Huawei è attiva in Italia dal 2004. Nel 2021 Huawei Italia ha registrato un fatturato di 728 milioni di euro, può contare su 700+ professionisti (80% locali), con due sedi, a Milano e Roma, uffici nelle maggiori città, tre centri di Ricerca Globale, sei centri di Innovazione in partership con gli operatori di telecomunicazioni e cinque Joint Lab R&D in collaborazione con le università italiane.
Attualmente Huawei ha in corso partnership di ricerca con 36 università in Italia che prevedono investimenti in progetti di ricerca congiunti su tecnologie ottiche, semiconduttori, 5G, AI, software, media, industria 4.0, ecc.
Nel 2021, Huawei ha investito 36.55 milioni di euro in progetti di cooperazione tra i centri di ricerca e sviluppo di Huawei e le università italiane.

Stormshield è un’azienda 100% di proprietà del Gruppo AIRBUS.
Attiva nel settore della Sicurezza Informatica da oltre 20 anni, offre ad Aziende e Organismi di tutto il mondo un’alternativa europea affidabile per la protezione delle Infrastrutture Critiche, Dati Sensibili e Ambienti Operativi.
In un contesto geopolitico sempre più complesso che coinvolge Stati e grandi attori digitali, Stormshield è impegnata in un ambizioso progetto strategico: diventare la prima scelta europea in materia di Sicurezza Informatica. Unica azienda totalmente europea che progetta, sviluppa, produce prodotti hardware e software di Network Security, Data Security e Endpoint Security totalmente su territorio europeo.